MBT: The Mind Body Temple al Fuori Salone dal 12 al 17 Aprile 2011 a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

MBT si conferma un marchio all’avanguardia e torna nel tempio del design milanese con uno spazio introspettivo ed emozionale.

The Mind Body Temple è una esperienza spirituale, metaforica studiata dal designer Stefano Pirovano, già scelto nelle precedenti edizioni da MBT quale interprete artistico della filosofia del brand. Al Face to Superstudio Più Innovation Imagination MBT decide di rappresentare come quintessenza del design la fisicità dell’uomo, la sua perfetta ingegneria e la sua relazione spirituale con il concetto di benessere. Archetipo dell’essere umano e al contempo del prodotto, lo stand MBT assume forme e misticismo di un tempio, quale luogo di pace ed energia per il corpo e per la mente.

Un’area suggestiva, intimistica e raccolta in cui il visitatore potrà vivere l’esperienza unica di indossare MBT, percependo il proprio corpo ed il suo perfetto equilibrio grazie alla rivoluzionaria tecnologia che caratterizza la suola basculante MBT. Uno spazio attivo ed in ugual modo celebrativo per la nuova esclusiva proposta di MBT, il modello ARI, “spirito” in lingua Swahili. Disegnate da Hermann Oberschneider e risultato di una avanguardistica ricerca di dettagli costruttivi e funzionali, il modello ARI ha recentemente vinto l’ambito Reddot Design Award 2011 per l’innovazione tecnologica, l’eccellenza del design e l’alta qualità progettuale.

MBT da sempre cultore di un concetto totalizzante di benessere, acronimo di comfort, estetica e sensorialità nell’atto del camminare, MBT aspetta i suoi visitatori presso Face to Superstudio Più Innovation Imagination, Via Tortona 54 Milano.

Fonte: Ufficio Stampa MBT| MilleEventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>