Jean Touitou creò la prima collezione uomo dell’Atelier de Production et de Création nel 1987. Oggi questo brand, conosciuto con la sigla A.P.C., è sinonimo di un design raffinato, ricercato e minimale che nasce dal proprio heritage, ed i suoi prodotti sono venduti in alcuni store selezionati in tutto il mondo.
Quando A.P.C. scelse Vans come calzature da introdurre e vendere all’interno dei suo negozi, si trattò quasi di un’incarnazione tra i due brand, nata da un mutuo rispetto di lunga data. Oggi questo rapporto si è sviluppato, dando vita ad una linea esclusiva che celebra l’heritage Vans e la purezza di A.P.C. attraverso colori semplici, stile basic e modelli classici, che lo stesso Jean Touitou descrive in questo modo: “In un mondo di scarpe over-designed, questi modelli trasmettono tranquillità e dignità”.
I modelli Authentic (in beige, bianco/blu, bianco/verde e bianco/rosa) e Chukka Boot (in grigio) sono stati scelti per rappresentare questa collaborazione, disponibile ora in selezionati store A.P.C.
Fonte: Ufficio Stampa Coffee Grinder