Miss Sixty Time e Miss Sixty Jewels presentano a Baselworld 2011, uno dei più importanti appuntamenti annuali nel settore dell’orologeria e dei gioielli, le ultime novità della collezione realizzata in licenza da Morellato.
Dettagli glamour e richiami al passato si mixano con l’anima ironica e sensuale di Miss Sixty e diventano il punto di partenza nella creazione di accessori all’insegna del fashion, con collezioni che si caratterizzano principalmente per la sperimentazione dei materiali ed i giochi di colore.
Lo spirito vivace Miss Sixty si esprime nella linea Roundy: le lunette smaltate intercambiabili, proposte in vari colori di tendenza, creano un simpatico gioco di stile grazie alla possibilità di personalizzare l’orologio in linea con il proprio look. Il bracciale è in acciaio e presenta un design minimal chic.
La collezione Jewels gioca con i materiali e con le forme spaziando dal maxi al minimal. Fill rouge della proposta è sicuramente la femminilità e la chiara ispirazione di stampo romantico.
La linea Gold Edition,è pensata per le serate più chic: due bracciali e una collana ad effetto catena realizzati per la prima volta in metallo con rifiniture in oro giallo PVD.
Fonte: Ufficio Stampa Attila&Co.