Il tuo sogno è diventare testimonial di un noto brand?
Ti sembra un desiderio irrealizzabile? Allora corri a visitare il sito www.areyoumyhoney.it !
Adidas sta cercando nuovi volti da associare al nuovissimo modello di scarpe Adidas Honey Stripes Low, in vendita esclusivamente nei negozi Athletes World e lo fa in modo assolutamente originale: sbircia i nostri profili più cliccati e più originali!
Innanzitutto, inizia ad arricchire il tuo profilo personale con immagini originali, simpatiche e divertenti. I profili sono veri e propri biglietti da visita: rispecchiano la nostra personalità, il nostro modo di essere, le nostre emozioni e la nostra vita.
Quante volte abbiamo scelto uno scatto particolare da condividere con gli amici più cari e abbiamo ricevuto commenti e battute simpatiche?
L’iniziativa di Adidas è veramente unica e geniale, non cè maniera più efficace, oggi come oggi, per pubblicizzare un prodotto sui vari social network.
Prendiamo ad esempio Facebook: secondo i dati forniti dal sito stesso, nel 2010 il numero degli utenti attivi ha raggiunto e superato quota 500 milioni in tutto il mondo! Incredibile, ma vero!
Allora, cosa aspetti? Cerca la foto più curiosa e originale da abbinare al tuo profilo in modo da attirare il più possibile l’attenzione dei tuoi amici, magari taggandoli nella foto, cominceranno così a commentarti e a cliccare su “mi piace”… Spargi la voce e in men che non si dica il tuo profilo sarà tra i link più popolari del social network.
Ed è proprio in quel momento che Adidas ti noterà e chissà che anche tu potrai diventare uno dei primi web testimonial delle scarpe Adidas Honey Stripes Low!