Lanciando una mini collezione di “Porta iPhone”, Louis Vuitton è pronto per l’11 luglio per l’arrivo in Italia dell’attesissimo iPhone.
Sofisticato ed inconfondibile, il nuovo Porta iPhone di Louis Vuitton sarà realizzato in quattro differenti modelli: la storica ed inconfondibile tela Monogram, la raffinata pelle striata Epi, l’elegante pellame martellato Taiga ed la preziosa versione esotica in coccodrillo rosso.
Il Porta iPhone di Louis Vuitton è frutto di un attento studio e di una sofisticata procedura di modellamento della tela o del pellame, che permette di infilare e sfilare il telefono dalla custodia in modo pratico e semplice ogni qual volta necessario.
Il modello in pelle martellata Taiga, dedicato agli uomini d’affari, sarà inoltre dotato di un comodo accessorio per agganciare il Porta iPhone alla cintura.
Dal 2004 Louis Vuitton ha sempre accompagnato l’evoluzione delle 10 generazioni di iPod con tante pratiche e divertenti custodie sviluppate per Apple. L’avventura tra Louis Vuitton e Apple continua oggi con la creazione delle custodie per iPhone, l’accessorio con cui Apple reinventa il telefono.