Giorgio Armani: continua l’iniziativa Frames for Life, il progetto che cattura realmente un “frame” delle nostre vite .
Dopo il lancio della campagna stampa e il progetto online interattivo www.armani.com/framesofyourlife, la collezione di occhiali è ora la protagonista della nuova iniziativa ‘itinerante’ “Frames of Your Life“.
Lo scorso novembre a Milano, Parigi, Londra e Berlino, quattro grandi fotografe e trendsetter hanno catturato sulle strade immagini di persone comuni che, per un momento, sono diventate protagoniste davanti alla macchina fotografica.
La vita è fatta di momenti che si susseguono uno dopo l’altro e che ci riservano sempre qualcosa di nuovo. E’ fatta di sensazioni ed emozioni diverse che i nostri occhiali accompagnano lungo il viaggio, come un elemento da cui è impossibile separarsi. Ognuno di noi ha un rapporto diverso con i propri occhiali a seconda della personalità. Il progetto ‘Frames of your life’ riesce a catturare realmente un ‘frame’ delle nostre vite.
“Milano è spesso considerata una città severa, ma è in grado di sorprendere per la sua energia inaspettata e per la sua vitalità.”
MICOL SABBADINI, fotografa
“Parigi è davvero il ‘less is more’ per la moda, il design e lo stile di vita.”
ELEONORE BRIDGE, blogger e fotografa di leblogdelamechante.fr
“Credo che Londra abbracci l’individualità e incoraggi la creatività. Sono fortunata a vivere in una città che ha una così ricca proposta culturale con le sue favolose gallerie d’arte, i suoi teatri e ristoranti.”
JACKIE DIXON, blogger e fotografa di showmeyourwardrobe.com e jakiedixonphotography.com
“Le persone provenienti da tutto il mondo vengono a Berlino, la città più creativa e stimolante della Germania. E’ difficile poter inquadrare qualcosa in movimento e Berlino lo è assolutamente.”
NATALIE WEISS, blogger e fotografa di lesmads.de
Gli scatti migliori realizzati nelle vie di Milano, Parigi, Londra e Berlino sono stati selezionati e inseriti su www.armani.com/framesofyourlife.
Un vero e proprio libro digitale fotografico che raccoglie le immagini realizzate da grandi blogger e fotografe che hanno individuato e interpretato i look più eleganti e rappresentativi della filosofia di Giorgio Armani. È inoltre possibile votare lo scatto preferito e condividerlo su Facebook.
L’iniziativa “Frames of Your Life”, partita in Europa, proseguirà nella prima metà del 2011 negli Stati Uniti e in Asia, sulle strade di New York, Los Angeles, Tokyo, Hong Kong, Pechino, Shanghai e di altre grandi città.
Una selezione dei migliori scatti provenienti da tutto il mondo darà vita a una mostra che animerà un evento speciale tutto da scoprire!