Per Natale Arena lancia, in anteprima assoluta, la rivoluzionaria Smart Cap, la prima cuffia per il nuoto disegnata per chi ha i capelli lunghi o medio lunghi.
Per queste persone indossare una cuffia è spesso problematico visto che raccogliere i capelli con elastici e forcine non è mai pratico e funzionale.
La Smart Cap, invece, permette di sistemare i capelli sotto la cuffia in completa autonomia, in maniera pratica e veloce e, soprattutto, senza creare volumi antiestetici e poco idrodinamici.
Tutto questo grazie ad un particolare brevetto studiato da Arena, da sempre attenta alla ricerca di soluzioni innovative: una struttura rivoluzionaria composta da una cuffia esterna in morbidissima lycra extra-life e da una sottocuffia con un inserto in mesh che ha la stessa forma di una fascia per capelli, cucita nella parte posteriore della cuffia esterna.
Questo speciale design garantisce la massima vestibilità e protegge i capelli dal cloro, assicurandone al contempo la massima traspirabilità.
Per l’occasione Arena ha realizzato un ironico video che sarà online il prossimo 3 gennaio sul suo canale Facebook (www.facebook.com/arenapeople).
La clip, dal ritmo incalzante, ha come protagonista un giovane nuotatore ritardatario che grazie alla Smart Cap riesce ad essere puntuale agli allenamenti, pur dimenticando qualche “dettaglio”: un modo divertente per promuovere questa rivoluzione nel mondo del nuoto.
Per il periodo natalizio, la Arena Smart Cap sarà in vendita in anteprima in tutti gli Arena Shop e nei migliori punti vendita in Italia.
Ancora una volta Arena propone un’assoluta novità per chi ama lo sport in totale libertà.
Arena Smart Cap: Ultra-Easy!!! It’s on in 5 seconds!
Fonte: Ufficio Stampa Attila & Co.