Clariti Eyewear, azienda rappresentante i marchi Konishi, Monalisa, Giovanni, Star e Smart, ha annunciato nuovi modelli per la celebre collezione AirMag Clip-On.
La maggior parte dei clip-on a fissaggio magnetico ha bisogno di una calamita fissata alla montatura e di un altro paio di calamite fissate al clip-on stesso, rendendo la montatura pesante e voluminosa. Tuttavia i clip-on magnetici polarizzati proposti da Clariti Eyewear sono la punta di diamante dell’ultima generazione di occhiali magnetici. La montatura è costituita da un materiale speciale che non ha bisogno di calamite già fissate come nei modelli analoghi di altre aziende. Con uno scatto, il clip-on si fissa stabilmente alla montatura senza l’ingombro aggiuntivo delle due coppie di calamite rendendo l’occhiale più forte, leggero e piccolo rispetto agli altri. Grazie ai materiali utilizzati per le montature, non teme imitazioni. AirMag è in grado di produrre una gamma di modelli molto più ampia rispetto alla concorrenza.
Anche mentre si è alla guida o si cammina, è possibile applicare i clip-on magnetici con un semplice clic. Grazie a prezzi contenuti, comodità e linee pulite, AirMag di Clariti Eyewear sta aprendo una nuova via all’eyewear magnetico ed è il più leggero ed economico sul mercato odierno.
Fonte: Eyesway