Nella prestigiosa vetrina di VicenzaOro di settembre, GB Partners, azienda guidata da Massimo Bernardi (AD) e Roberta Giovine (Presidente), ha ufficializzato un nuovo importante ingresso nel portfolio dei marchi gestiti in Italia: la distribuzione dei gioielli Ippocampo jewels.
Nato nel 2002, il brand Ippocampo jewels si è velocemente fatto conoscere al settore e al grande pubblico, anche grazie a campagne pubblicitarie e testimonial famose (nel 2009 è stata Aida Yespica). Vanta una rete distributiva che oggi conta 400 punti vendita destinata ad aumentare grazie alla collaborazione con Gb Partners. “Prevediamo di arrivare a 700 punti vendita entro la fine dell’anno” afferma Massimo Bernardi AD Gb Partners “dando al brand un’ottima visibilità in un momento importante per le vendite come il periodo natalizio, grazie anche a una campagna stampa declinata su diversi magazine femminili”.
Tre le nuove linee presentate alla fiera di VicenzaOro, Legami, Gotika e Luxury, interpretazioni intense e preziose realizzate da maestri orafi italiani che mescolano sapientemente argento e pietre semi-preziose. Protagonisti delle collezioni – tutte composte da collane, bracciali ed orecchini – sono l’argento e il bronzo, interpretati in insoliti accostamenti con pietre e cordino.
Luxury: è una collezione realizzata in argento e bronzo con inserto di perle base conchiglia australiane barocche, la catena è realizzata in argento bianco, rosa o gialla (ottenuto con bagno galvanico in oro puro o rodio) mentre le chiusure sono in bronzo.
Gotika: si tratta di una collezione anch’essa in argento bianco o rosa (ottenuto con bagno galvanico in oro puro o rodio) caratterizzata da grandi rosoni in bronzo.
Legami: si tratta di bracciali con cordino colorato con particolari in bronzo arricchiti da pietre dure naturali; la collezione – giocata su 6 colori – prevede l’agata blu, la corniola, l’agata verde, l’onice nero, l’agata viola e l’agata Uruguay.
I costi variano da 34 a 239 Euro. In vendita nelle gioiellerie di tutt’Italia.