D&G Uomo: collezione Primavera Estate 2008

di La Redazione 0

Spread the love

ISPIRAZIONE
Il glamour delle rock band dal ’68 al 2008 che da sempre affascina l’immaginario maschile contaminandone anche il guardaroba.

Le suggestioni e il senso d’aggregazione dei grandi festival rock sono il fil rouge di una collezione che porta un messaggio di unità dei popoli e pace nel mondo.

E se questo ruolo di pacificatore in passato era delegato ai raduni rock come Woodstock, oggi spetta a internet con il suo enorme potenziale d’interattività e globalizzazione: concetto sottolineato dal grande video che durante la sfilata trasmette immagini dal mondo e parole in libertà.

COLORI: Bianco, nero, cachi.

FORME: Pulite e asciutte.

TESSUTI: Cotone, raso, pelle, lino e cotone, denim, rayon.

IL GUARDAROBA: Abiti maschili a 1 o 2 bottoni, camicie e cravatte, pantaloni asciutti e zippati, denim tie & dye , giubbotti di pelle, maglieria a rete, t-shirt e giacche ricamate con pezzetti di metallo.

ACCESSORI: Sandali con applicazioni di metallo, sneakers da basket bianche , argento e nere, cappellini ricamati con pezzi di metallo, marsupi e portachiavi con orsacchiotti.

COLONNA SONORA: “Starz in their eyes” Just Jack.

www.dolcegabbana.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>