Pitti Bimbo 71, immagini di un successo per Artigli Girl e CR 68 Euforia allo stand dei due brand per la presenza del piccolo Michael Jackson.
Momenti di autentica euforia al Pitti Bimbo 71 per la presenza di un “grande” artista che ha entusiasmato gli ospiti presenti allo stand dei brand Artigli Girl e CR 68.
In concomitanza con il primo anniversario della scomparsa di Michael Jackson, il piccolo Christian Roberto, reso famoso per la sua partecipazione al programma televisivo Italia’s Got Talent, si è esibito più volte attirando l’attenzione dei passanti e richiamando l’interesse di stampa e buyer.
In centinaia hanno potuto assistere alle performance del piccolo artista di appena 8 anni destinato a far parlare di sé a lungo per il suo talento e la sua simpatia.
Il piccolo “Michael Jackson” non si è sottratto all’affetto dei propri fans rilasciando autografi e lasciandosi fotografare nelle vesti del mitico Re del Pop.
L’azienda, che già da alcuni anni produce abbigliamento per bambine con il marchio Artigli Girl, ha deciso quest’anno di puntare sulla sorpresa in occasione del lancio del nuovo brand CR 68 destinato ai maschietti under 16.
Quale miglior modo per la presentazione al pubblico che legare l’evento ad un “giovane” artista le cui iniziali, combinazione, sono appunto CR.
Allo stand di Artigli Girl e CR 68 successo per il piccolo Michael Jackson
di 30 Giugno 2010 07:000