A VicenzaOro Gb Partners presenta tante novità per tutti i gusti, dal tecnologico WIT?MISTERIO alla dolcezza dei nuovi bijoux Fiorucci Party e Betty Boop.
GB Partners si presenta a VicenzaOro con tante novità dei marchi in licenza Fiorucci, Betty Boop, A-Style e con la nuova collezione di orologi WIT?, il brand lanciato lo scorso settembre e rivelatosi un successo di vendite in Italia e nel mondo.
Ora WIT? si è evoluto: nessun quadrante, nessun compromesso, touch vision istantanea, il tempo quando vuoi, solo se lo vuoi… è nato WIT?MISTERIO.
La nuova collezione WIT? MISTERIO si presenta come un bracciale ultrapiatto senza alcuno spazio per il quadrante. L’ora diventa visibile solo sfiorando la parte centrale del cinturino, grazie alla retroproiezione dell’ora e della data in blu.
WIT? è realizzato in uno speciale materiale plastico innovativo e molto flessibile adatto per essere stampato con qualsiasi colore e grafica. Il cinturino incorpora la cassa dell’orologio digitale e si chiude mediante un importante bottone a pressione. WIT? pesa solo 7.5 gr di peso ed è completamente subacqueo.