Un importante momento charity per Carlo Pignatelli. Perchè nelle giornate del 24 e 25 Aprile 2010 dalle ore 11:00 alle ore 19:00 lo stile dello stilista torinese sarà tra i super guest di Outlet solidale, la vendita benefica – giunta alla sua seconda edizione – i cui proventi contribuiranno a finanziare i progetti organizzati in un’area estremamente povera della Repubblica Argentina dalla Fondazione P.U.P.I., l’ Onlus ideata e creata da Paula e Javier Zanetti a sostegno dell’infanzia in difficoltà.
Ecco allora che alcuni tra i modelli piu’ rappresentativi delle collezioni Carlo Pignatelli Junior, saranno in vendita a Milano nella prestigiosa sede dello Spazio Theca – location situata a due passi dal Castello Sforzesco – e luogo dove si svolgerà la manifestazione.
“Ho scelto di prendere parte a questo importante progetto” afferma Carlo Pignatelli “in quanto ritengo non solo che la moda debba essere sempre e comunque legata al charity ma anche per il mio amore per l’Argentina , paese di cui conosco l’immensa bellezza ma anche le problematiche sociali per le quali la Fondazione di Paula e Javier Zanetti si sta attivando”.
Fonte: Ufficio stampa Guitar