Ha inaugurato sabato scorso a Bologna, a distanza di una sola settimana dall’apertura di Roma, il terzo monomarca Siste’s.
Uno spazio di 250 mq di puro stile Siste’s, distribuito su due piani, in via Indipendenza, cuore dello shopping bolognese, a pochi passi da Piazza Maggiore.
Il negozio, caratterizzato dallo stesso “look” e dallo stile minimalista e sofisticato dello store milanese, accoglierà i capi di abbigliamento e la nuovissima linea di accessori del brand.
Ospite dell’evento l’attore e modello Francesco Arca, attualmente sul set di Ho sposato uno sbirro, in onda sulla Rai in autunno e al cinema in Scusa se ti voglio sposare di Federico Moccia.
Questa inaugurazione segue da vicino quella del secondo monomarca del brand, tenutasi a Roma sabato scorso, 6 marzo.
Uno spazio di 80 mq che si estende su un unico piano in via del Tritone, in pieno centro, a due passi da piazza Barberini e da via Veneto, una delle strade piu’ celebri al mondo grazie al film La Dolce Vita.
Roma ha dato il via al nuovo progetto, che prevede la creazione di una rete di punti vendita in franchising, che affiancheranno i negozi di proprietà del marchio.
Queste due aperture danno il via, dopo il debutto del primo flagship store a Milano lo scorso settembre, al progetto di creazione di un network di retail monomarca che coprirà il territorio nazionale, coinvolgendone i principali capoluoghi.