Giorgia & Johns spalanca le porte alla primavera con la sua nuova collezione Primavera Estate 2010, fresca, frizzante e sempre chic, splendidamente interpretata da una radiosa Claudia Gerini.
Le nuove tendenze guardano al passato, ma con nuovi colori e tessuti. Ecco, quindi, raffinati tailleur dal sapore anni ’50 e lunghi abiti floreali che profumano dello stile unico di Giorgia & Johns. I fiori sono il leit motiv di questa collezione, sfoggiati su abiti da cocktail, top easy chic ed eleganti kaftani. Ma non manca il colore dictat dell’estate, il cipria, declinato con tessuti leggeri e raffinati come la seta e lo chiffon.
La nuova collezione Giorgia & Johns Primavera Estate 2010 è piena di colori accesi, invece, per la linea casual: jeans dalla perfetta vestibilità e dai lavaggi innovativi si accompagnano a giubbini e giacche di pelle seducenti, abiti fasciatissimi nei colori del blu elettrico e del fucsia donano un’allure sensuale e mai volgare. Anche i bijoux sono rigorosamente colorati: pietre preziose e charms si accostano con disinvoltura all’argento così come alle materie naturali, per un look sofisticato e glamour.