Giorgio Armani ha ospitato un Cocktail Party all’ Armani / Ristorante, in occasione della settimana della moda a New York, in onore dei suoi amici Martin Scorsese e Leonardo di Caprio.
Nel primo anniversario dell’apertura del concept store Armani / Fifth Avenue, Giorgio Armani ha celebrato a New York la première del nuovo film di Martin Scorsese, Shutter Island
Giorgio Armani ha il piacere di annunciare che il 17 febbraio, nel primo anniversario dell’apertura del concept store Armani / Fifth Avenue a New York, ha ospitato un cocktail party all’Armani / Ristorante per celebrare la première del nuovo film Shutter Island, in onore dei suoi amici Martin Scorsese e Leonardo Di Caprio.
Roberta Armani, in rappresentanza di suo zio, era presente sia al cocktail che, la sera successiva mercoledì 17 febbraio, alla première del film che ha avuto luogo allo Ziegfeld Theatre di New York e di cui Giorgio Armani è stato sponsor.
Shutter Island, il nuovo film di Martin Scorsese per la Paramount Pictures è la storia di due agenti federali, Teddy Daniels (Leonardo Di Caprio) e Chuck Aule (Mark Ruffalo), inviati sulla lontana isola al largo delle coste del Massachusetts, per investigare sulla misteriosa scomparsa dal manicomio criminale, di una detenuta condannata per omicidio.
“Martin e io ci conosciamo da molti anni e sono un grande ammiratore del suo lavoro. Sono molto lieto di celebrare a New York la première di questo nuovo importante film, Shutter Island , che credo sia tra i migliori di Martin, con una performance di Leonardo davvero eccezionale”, ha dichiarato Giorgio Armani.
Fonte: Ufficio stampa Giorgio Armani