Tra i preziosi più gettonati per la Festa degli Innamorati, l’esclusivo pendente a forma di cuore, tempestato di diamanti e “avvolto” da fiamme gold, griffato Nardelli Gioielli.
Si chiama “Flames of Passion” uno dei pendenti più esclusivi e ricercati per la Festa di San Valentino. Un raffinato ciondolo firmato Nardelli Gioielli a forma di cuore, tempestato di diamanti bianchi purissimi e “avvolto” dalle fiamme della passione.
Disponibile in oro rosso, bianco o giallo e, all’occorrenza impreziosito da “calienti” rubini rouge, il corazon realizzato a mano da abili maestri orafi, seguaci dell’antica scuola napoletana, viene forgiato come un tempo pur strizzando l’occhio alle ultime tendenze moda.
Gettonatissimo durante l’intero arco dell’anno, e non solo a San Valentino, “Flames of Passion” sembra plasmato su misura per donne audaci, fashion e dalla forte personalità. Seppur caratterizzate da un’accentuata vena romantica.
Jewel di punta della Nardelli Gioielli, brand che fa capo ai fratelli Domenico e Bruno Nardelli, le “fiamme della passione” hanno avviluppato finora migliaia di glamour-addict sparse lungo tutto lo Stivale.