Il Blu soft di Stonefly conquista la capitale Campana: apre il nuovissimo Stonefly Shop di Via Chiaia 117
Montebelluna (TV), dicembre 2009 – Stonefly, azienda italiana leader nella produzione di calzature innovative, continua l’espansione nel mercato italiano inaugurando a Napoli un nuovissimo monomarca, nella centralissima via Chiaia al numero 177.
A pochi passi da Piazza del Plebiscito e in pieno quartiere Chiaia, il nuovo punto vendita diretto dal partner Luca Panaro, porta a 22 il numero di monomarca in Italia, a cui si devono aggiungere i 65 presenti in tutto il mondo.
In un ambiente raffinato e confortevole di oltre 80 mq con un’ampia vetrina, sono proposte le ultime collezioni Stonefly delle linee Uomo e Donna.
Stonefly presenta da sempre prodotti di qualità e dallo stile contemporaneo e raffinato, sempre più emblema del design made in Italy. Ogni linea è dotata di Blu Soft, lo speciale cuscinetto in gel che garantisce una camminata più fluida e leggera e una riduzione della forza d’impatto del piede al suolo e migliore stabilità d’appoggio.
L’inaugurazione dello store partenopeo, dopo quello di Torino, Parma e Arezzo, dimostra ancora una volta la volontà dell’azienda Veneta di essere presente nelle zone più importanti e strategiche d’Italia.
Le calzature Stonefly sono la scelta ideale per chi ricerca stile e qualità senza rinunciare a soluzioni innovative per il benessere del piede.