Il cambio di data a marzo ha confermato che Mido è una fiera che sa ascoltare i bisogni di tutti gli attori in gioco: le aziende in primis che hanno espresso la necessità di anticipare la presentazione delle loro collezioni per essere in linea con le rinnovate esigenze di mercato.
Proprio per continuare a rispondere al meglio alle necessità degli operatori del settore, Mido ha già messo in agenda le date del prossimo anno: dal 5 al 7 marzo 2010. E’ stata confermata, dunque, la collocazione temporale a marzo, ma l’appuntamento è stato concentrato in 3 giornate, da venerdì a domenica.
Si tratta di una scelta frutto di una lunga riflessione e risultato, come sempre, di un puntuale sondaggio tra tutte le aziende espositrici di Mido. Aziende che hanno risposto in maniera massiccia e che si sono espresse per compattare l’appuntamento fieristico.
Mido 2010 vedrà così tre intensi giorni di lavoro. Ancora una volta Mido ha condiviso le scelte strategiche con i veri protagonisti del settore, e della fiera stessa, le aziende appunto.
Quindi l’appuntamento con la 40esima edizione del salone milanese è dal 5 al 7 marzo 2010.