Myths è un nome che si sta affermando su tutto il territorio nazionale come brand specializzato nell’easywear di ricerca.
Myths è un marchio che, seppure giovanissimo, cresce in maniera importante anno dopo anno e collezione dopo collezione, aumentando in modo costante il proprio fatturato.
Un prodotto adatto a un pubblico sempre più esigente in fatto di qualità ma che non trascura il lato fashion dell’abbigliamento.
La collezione uomo per la primavera estate 2010 Myths è pensata per un uomo che ama vestire casual ma con stile.
Si va dai colori più classici come bianco, beige, grigio alle fantasie più colorate, nei toni del rosso, rosa, verde e viola.
Deliziosi i modelli in gessato grigio, ideali per una serata elegante, perfetti se abbinati a una giacca in tinta.
Non possono mancare invece, nel guardaroba di un uomo che ama stupire, i pantaloncini a strisce e quadretti colorati, da portare con una polo o una camicia in tinta unita.
Per uno stile più classico, Myths propone bermuda declinati nei diversi colori della natura, impreziositi da dettagli eleganti come pinces e morbidi risvolti.
La collezione propone anche una linea di pantaloni leggeri dal taglio classico in diverse nuances di colori, dal bianco al blu al sabbia senza tralasciare fantasie a righe e a quadretti.
La collezione donna per la primavera estate 2010 Myths è pensata per vestire la quotidianità di ogni donna.
Dal bermuda pratico ed elegante declinato nelle calde sfumature del bianco, avorio, sabbia e marrone per le calde giornate d’estate in città, agli short bianchi semplici o neri ricamati per un aperitivo all’aperto, ai pantaloncini più sbarazzini e colorati, ideali per andare in spiaggia.
La donna Myths ama stupire con elegante semplicità. Bermuda pratici da indossare e molto femminili, che danno un tocco glamour a qualsiasi look, da quello più sportivo per il giorno a quello decisamente più ricercato per la sera.
E tutto questo con una particolare attenzione al prezzo, che rende accessibili i capi senza penalizzarne in alcun modo la qualità.
Fonte: Ufficio stampa De Primera