Grande successo il 12 Novembre per STAR(t)TO MOVE , lo special cocktail event per festeggiare l’accordo di licenza della griffe HOLLYWOOD MILANO con AXY Srl sui caschi e motocicli. L’accordo della durata di 3 anni e con inizio della distribuzione dall’Autunno 2009, è stato presentato in anteprima presso il Club Hollywood Rythmoteque di Corso Como.
Così per l’occasione, sono stati presentati in loco 4 scooter regalati a 4 vip-guest anche loro ospiti alla serata. Tra questi Francesco Facchinetti ,Terry Schiavo, Marco Mazzanti, e Claudia Galanti suggellando così anche in questa occasione, lo speciale link di Hollywood Milano con le star della musica e della televisione.
Ma accanto ai motocicli anche la nuovissima linea di caschi per cicli e motocicli realizzati da Hollywood Milano in tutte le declinazioni di nuances di tendenza per la prossima stagione.
La Stella Dorata quindi ora sfreccia su due ruote …. Così Hollywood Milano prosegue il suo percorso di lifestyle – che già spazia dall’abbigliamento uomo, donna, kids, calzature, profumi, accessori e cartoleria , siglando con la AXY Srl di Torino un’importante licenza per la produzione e la distribuzione di scooter e caschi.
Gli scooter – nelle cilindrate 50,125,150 e 200 – saranno distribuiti su tutto il territorio nazionale e sono stati già protagonisti – per il loro lancio – di un divertente concorso online sul sito www.hollywoodmilano.com con 2 estrazioni di due motocicli in cilindrata 50 , uno dei quali è stato estratto il 31 Ottobre e l’altro il 31 Dicembre 2009.
E tra i prossimi progetti della griffe alcuni ancora top secret : le biciclette HOLLYWOOD MILANO.
Fonte: Ufficio stampa Guitar