Laura Pausini sceglie Armani ai Latin Grammy Awards

di La Redazione 0

Spread the love

Giorgio Armani ha il piacere di annunciare che Laura Pausini candidata alla decima edizione dei Latin Grammy Awards per Miglior Album con “Primavera in Anticipo” e per Miglior Singolo con “Invece No”, ha scelto di indossare in occasione della premiazione a Las Vegas abiti di Giorgio Armani.

Per la performance Laura Pausini ha indossato un abito di Giorgio Armani disegnato appositamente per lei. L’abito lungo monospalla è realizzato in chiffon di seta, ricamato con cristalli Swarovski colore black diamond.

Per la cerimonia Laura Pausini ha indossato invece un abito bustier realizzato in satin di seta con corpetto ricamato di paillettes e perle. La cantante è stata accompagnata da Paolo Carta, nominato come produttore del singolo “Invece No”, che ha indossato un completo classico Giorgio Armani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>