Dopo l’importante successo ottenuto nel 2008 con la prima edizione, BEspoke – portavoce dell’eccellenza internazionale del lifestyle – si ripropone dal 12 al 15 novembre all’interno della suggestiva cornice del Palazzo del Ghiaccio di Milano.
L’evento si rivolge a chi è alla continua ricerca dell’eccellenza come espressione di sè e del proprio vivere: BEspoke, infatti, intende appagare il desiderio di novità e di eleganza che appartiene a un prodotto su misura caratterizzato da creatività, gusto, emozioni, cultura.
Rolls Royce per il settore automobilistico, Rolex e Patek Philippe per l’alta orologeria, Meissen Manufaktur per la porcellana e la gioielleria, Regina Isabella per l’hotellerie, Intertrade Europe per la nicchia dei profumi d’autore sono solo alcuni dei brands più significativi in rappresentanza delle categorie merceologiche che anche quest’anno, unitamente alle più dinamiche realtà emergenti, hanno aderito alla filosofia di BEspoke.
La nuova edizione di BEspoke si arrichisce di eventi, tavole rotonde, concerti e del prestigioso premio di Jaeger-Le Coultre “Venice Movie Stars Award”. A valorizzare il rapporto elettivo tra arte e artigianato, core concept della manifestazione, BEspoke, inoltre, si propone grazie all’esposizione di artisti contemporanei come palcoscenico di opere di arte internazionale.
Tali iniziative rafforzano il ruolo di BEspoke quale “punto di aggregazione” tra soggetti differenti per cultura e tradizione ma convergenti su un comune obiettivo: generare sinergie trasversali con la volontà di rispondere al cambiamento in atto a livello internazionale con proposte di estrema qualità e di pura eccellenza.
Fonte: Ufficio stampa Urrà