Prosegue la strategia di espansione di Pourchet, storica Maison parigina, protagonista dal 1903 nel settore della pelletteria di alta gamma, con borse e accessori di altissima qualità.
Per promuovere la sua collezione Autunno Inverno 2009 2010 in Italia, Pourchet ha infatti scelto Coin, noto departement store, da sempre riconosciuto come punto di riferimento dello shopping nei più importanti centri storici.
Per shopper, bauletti, maxi bag e tracolline, l’autunno inverno di Pourchet si ispira alla Pop Art francese, giocando con il colore, la materia e i loro effetti.
La gamma comprende linee in tela, come Jasmin e Comics Bag, che uniscono grinta e praticità.
Ancora, Carré d’Art Velours, briosi bauletti in camoscio e vacchetta, proposti in tinte accese e luminose come il giallo senape e il violetto.
E infine le linee in pelle, femminili e di tendenza, come Go Bag e Back-to-Bag, per un effetto di massima morbidezza.
Una collezione dall’impronta easy-chic, pensata e dedicata a coloro che amano regalarsi un tocco di eccellenza in ogni momento del quotidiano.
Le creazioni di Pourchet collezione Autunno Inverno 2009 2010 sono già disponibili nei negozi Coin di Milano Corso Vercelli, Varese, Padova, Livorno, Roma Bufalotta e Lecce.
Fonte: Ufficio stampa Pourchet