Pronte per la stagione estiva? Arrivano direttamente da Triumph i pezzi unici della mini capsule collection Graphical World da sfoggiare per l’estate 2019. Tre modelli, due interi e un bikini, all’insegna dei disegni grafici, delle tonalità monocromatiche, ma anche dei dettagli proposti in colori brillanti.
Se state cercando l’effetto magnetico, allora, i tre pezzi della Graphical World di Triumph, è quello che fa per voi. Vediamo nel dettaglio colori e dettagli della mini capsule collection che si compone di tre modelli molto confortevoli che oltretutto donano a ta ogni tipo di silhouette ed esigenza di comfort senza rinunciare alla moda.
Si chiama Mix&Match ed è il due pezzi, l’unico della collezione con bikini e slip coordinati. Ha una fantasia che si compone di vivaci fiori nelle tonalità del blu e del mirtillo che spiccano proprio dalla stampa animalier in perfetta sintonia con gli ultimi trend della moda.
Si tratta di un modello a fascia senza ferretto che offre un comfort assoluto ed è dotato di spalline rimovibili.
Ecco invece i due costumi interi.
Stream of pearls è un costume elegantissimo in colore nero, è intero senza ferretto realizzato in tessuto sensitive, confortevole e molto morbido.
Offre un sostegno natural senza costrizione che esalta il fisico di ogni donna e viene arricchito dalla presenza di sofisticati dettagli in pizzo nella parte anteriore.
Il secondo costume intero della collezione è invece Waves of light che presenta una stampa nautica ondulata e mossa che riproduce proprio lo sciabordio ondulato delle onde.
Anche questo è un modello intero senza ferretto, con morbide coppe imbottite internamente (si tratta delle quick dry cup, le nuove coppe ad asciugatura rapida molto traspiranti) e un tocco di tulle al punta vita, che non solo delinea la vita, ma tende anche ad assottigliarla.
I dettagli fucsia nella parte anteriore e nelle doppie spalline regolabili regalano un tocco di colore al vostro costume.
photo credits | instagram