Dopo la seconda serie di borse Gucci disegnate dall’eccentrico artista Jeff Koons, arriva la collezione Cruise 2018 di Furla che per a prima volta si misura con una campagna tutta digital.
Protagoniste, sei donne diverse e un barman, ma è ogni donna a interpretare il carattere iconico di ogni borsa. Insomma è il modo giusto per poter scegliere la borsa della linea The Furla Society che meglio riflette la propria personalità: disponibile solo ed esclusivamente online (su furla.com) Furla Metropolis Arabesque, il regalo perfetto per chi cerca qualcosa di unico ed esclusivo in tessuti jacquard con fantasie e superfici diverse con rifiniture a smerlo con le borchie.
La collezione è un tributo alla città di Venezia che non dimentica le sue tradizioni guardando al futuro, ma come capire la borsa più adatta alla nostra personalità? Basta rispondere alle domande sul sito del brand.
Jungle Cat è la borsa dedicata a una donna misteriosa e imprevedibile pronta a mostrare il proprio lato stravagante perfetta per una donna dal fascino felino.
Furla Floris è la borsa pensata per la donna paladina di sé stessa, sicura di sé e pronta a dire subito già che pensa grazie al suo spirito avventuroso.
Nuvola è la borsa rosa pensata per una donna dolce e innocente capace di trasmettere un entusiasmo genuino all’insegna dell’allegria.
Aruba è la borsa per la donna vivace e passionale che ama i colori, abbinare accessori eccentrici con la sua personalità forte.
Pitone è la borsa per una donna affascinante e magnetica che lascia il segno ovunque vada: impossibile resistere al suo sguardo ammiccante.
Arabesque è la borsa preziosa per una donna misteriosa e criptica dal fascino carismatico.
photo credits | Furla