Parigi, 40 Boulevard Haussmann: l’indirizzo è di quelli che non possono mancare nella mappa internazionale dello shopping di lusso e cioè alle Galeries Lafayette. E a questo indirizzo lo stile inconfondibile di Vic Matié è ora di casa.
Il brand di calzature, facente capo a Linea Marche, ha infatti inaugurato un corner dedicato all’interno delle prestigiose Galeries Lafayette, nella capitale francese.
I 40 metri quadri del corner Vic Matié sono caratterizzati da elementi di arredo armoniosamente curvilinei che garantiscono un ottimale display per il prodotto.
Affiancando i Vic Matié shop di Roma, Milano, Catania e Düsseldorf, e gli oltre 1000 punti vendita worldwide, il nuovo shop-in-shop rappresenta un’ulteriore attestazione della costante e significativa crescita dell’azienda – che nel 2008 ha realizzato un fatturato nell’ordine dei 40 milioni di Euro – sia a livello di affermazione di mercato che d’immagine.
Decisamente strategica è la scelta di rafforzare la penetrazione del mercato francese, che con i suoi 80 punti vendita, assorbe già il 14% dell’export. “E’ davvero un passo importante e decisivo”, spiega Renato Curzi, Presidente e Amministratore Delegato di Linea Marche, ”Essere presenti con un nostro corner alle Galeries Lafayette significa essere presenti nello scenario mondiale dell’alto di gamma, con un potenziale di visibilità e di prestigio di indiscutibile rilievo”.
Fonte: Ufficio stampa Guitar