Jury Magliolo di X Factor sceglie gli occhiali Zilo di Lozza per “Mi fai spaccare il mondo”

di La Redazione 0

Spread the love

Il finalista di X Factor Jury Magliolo ha scelto Lozza per l’uscita del suo primo singolo.

Con il suo stile free ma grintoso è arrivato alla finale di X Factor e ora Jury Magliolo lancia il video del suo primo singolo “Mi fai spaccare il mondo”, in cui indossa i celebri occhiali Zilo.

Il 23enne bresciano ha deciso di completare il suo look trendy e casuale con Zilo, un accessorio understated e ricercato, un vero e proprio best seller, esploso negli anni Settanta e considerato ormai un oggetto di culto che ha portato il gusto del “made in Italy” in tutto il mondo.

Nell’attesissimo video “Mi fai spaccare il mondo”, diretto dal noto regista Gaetano Morbioli, il cantante prende in mano la chitarra e fa una vera e propria dichiarazione d’amore alla ragazza dei suoi sogni. E tra un divano “itinerante” che viaggia da un campo di grano a un campo da tennis, passando per una strada affollata e un vicolo nascosto, Jury canta l’amore e la forza che una ragazza è riuscita a dargli, dietro lo sguardo innamorato e spensierato delle lenti scure sfumate degli Zilo, che diventano così un elemento decisivo per la fotografia dei primi piani, come uno schermo leggero dal quale trapelano i più intimi pensieri del protagonista.

Il modello di Zilo scelto da Jury in “Mi fai spaccare il mondo” è il SL 1827 in colore nero. La Collezione Sole di Lozza 2009, proposta da De Rigo, esalta la capacità di reinterpretare i modelli storici del passato, offrendo così gli Zilo in una gamma ampissima di varianti e di colori come gli ultimi Zilo Colors, nelle tonalità tendenza del viola, rosso, azzurro e blu. Forme vintage con frontale in doppio ponte e lenti quasi tutte sfumate rendono gli Zilo un must inimitabile.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>