Atleti, star e conigliette della Playboy Mansion hanno presenziato all’evento che ha visto come protagonista la collezione di occhiali Sean John Pre-Espy 2009.
Playboy Mansion ha ospitato il party Pre-ESPY 2009 di Sean John Eyewear. Hugh Hefner, editore capo di Playboy, ha accolto famosi atleti, star e conigliette di playboy al party. La coloratissima e audace collezione di occhialeria è stata al centro dell’attenzione.
“Gli atleti si spingono oltre i limiti non solo con lo sport, ma anche con l’occhialeria”, ha dichiarato Mark Ginsberg, designer di SVP. “È una grande opportunità per Sean John Eyewear per testare sul campo il proprio stile e lo universal fit”
È stato offerto un makeover anche a “Chad” Ochocino Johnson dei Cincinnati Bengals, al telecronista sportivo Rob Dibble e a Derrick Rose dei Chicago Bulls.
A ciascun ospite del Party Pre-Espy 2009 è stato offerto un makeover e un modello di occhiali da sole Sean John. Charlie Villanueva, dei Detroit Pistons e Darrelle Revis, dei New York Jets, hanno scelto il modello SJ120S, Louis Amundson, dei Phoenix Suns, il modello SJ513S, il telecronista sportivo della ESPN, Mark Schlereth, il modello SJ132S e la star della NBC Zach Levi, il modello SJ513S.
Fonte: Eyesway