Per la nuova stagione la collezione Blue Bay presenta nuove montature da vista dal look accattivante. Tra forme frizzanti e colorazioni originali, i nuovi modelli dedicati ai più giovani conquistano con uno stile young ed irresistibile!
Tra i nuovi occhiali femminili si segnalano le proposte dallo spirito retrò: forme butterfly in leggero acciaio, con le lenti sostenute da nylon nella parte inferiore, per un appeal decisamente brioso (mod. B&B 788). Sulle aste in acetato il logo Bluebay della collezione è visibile su sfumature vivaci, che sottolineano il design “Fifties”: blue opaco/blue-bianco, ciclamino/ciliegia/fucsia, nero/nero-bianco e rosa-rosso.
Accattivanti e spiritose, le montature da vista in acetato multi-layer hanno una forma a farfalla e confortevoli aste dotate di cerniera flex (mod. B&B 786). Il marchio Bluebay spicca nella parte iniziale delle aste, in risalto su accostamenti cromatici nelle tonalità pastello del prugna-bianco, blu scuro/bianco/azzurro, bordeaux/rosa e nero-bianco-grigio.
Design contemporaneo per le montature in lamierino di metallo, dalla forma geometrica con le lenti sostenute da nylon (mod. B&B 792). Le aste sottili sono personalizzate dalla scritta “BLUE BAY” a contrasto, mentre la palette cromatica gioca con i toni decisi del palladio/nero, nero/bianco, blue/azzurro e rosa/ciclamino/nero opaco.
Fonte: Eyesway