Dal prossimo 6 agosto sarà in vendita in alcui store selezionati e online. Si tratta di una capsule collection che vede un’interessante collaborazione tra Banana Republic e Issa London, brand adorato da Kate Middleton.
E quest’ultimo ci ha messo tutto il suo amore per le stampe e la sua raffinatezza. La capsule includerà ben 40 pezzi è sarà caratterizzata da stampe maculate e zebrate a grafismi Black&White e da un’alternanza di tinte forti e neutre.
Tra i modelli della limited edition, abiti con maniche a kimono e tra gli accessori pochette a busta arricchite da pietre e bijoux dorati con dettagli di pelle.
Con prezzi che andranno dai 69.50 dollari per le maglie ai 150 per gli abiti. Da 39 a 150 dollari per bigiotteria e accessori.
In merito alla nuova collaborazione Simon Kneen, direttore Creativo e Executive Vice President del Design di Banana Republic, ha dichiarato:
“Siamo stati immediatamente attratti dalle avventure dei safari della tradizione Banana Republic quando abbiamo sognato insieme questa collezione… “Lo straordinario stile elegante di Issa London accontenta la consumatrice globale di Banana Republic che è sempre in movimento e ha bisogno di trasformare rapidamente il suo look da giorno a sera.”
Nella Gallery alcuni modelli. Sul sito di Banana Republic la preview della collezione e qui il video dell’adv!