L’Estate di H&M presenta innumerevoli varianti, tutte assolutamente invitanti. A partire dalla linea disegnata da Beyoncè e di cui lei stessa è testimonial anche in quanto Mrs Carter.
Immortalata sotto il sole della Bahamas con modelli assolutamente trendy, già in vendita e richiestissimi, che si accendono di toni fluo, si tingono di stampe animalier e tropical sono resi rock da frange. Lo stesso vale per i prendisole.
Non solo, la stella dell’ R’n’ B indossa anche i modelli della linea H&M for Water: sui toni del verde e del turchese con sfumature melangè, soprattutto eco-friendy. Tutti i bikini pareo e abiti della collezione saranno messi in vendita da oggi, 6 maggio, e con il ricavato si contribuirà a sostenere progetti idrici sostenibili con il 25% del prezzo di vendita.
Ma non finisce qui, perchè il brand ha pensato alle donne curvy. O meglio, a quelle dalle forme vere. La linea punta ad esaltare le curve delle donne che vestono una taglia inclusa tra la 46 e la 56 e lo fa con costumi interi drappeggiati sul punto vita con slip a vita alta e con top che sostengono ed accarezzano anche i seni più prosperosi.
Testimonial della linea curvy è la splendida modella Jenny Runk.