Il caldo è arrivato davvero e ormai ci sembra di sentire la sabbia bollente e l’acqua salata fresca e il profumo della crema solare. Più di tutto ci sembra arrivato il momento di scegliere il costume da bagno; ma ad una condizione…
No, non parliamo di diete e sfiancamento in palestra ma di documentarci su quelle che sono le tendenze di stagione e vi assicuriamo, sono decisamente interessanti: colori decisi e brillanti, in color block come quelli proposti da Benetton Undercolors o da Yamamay per i suoi bikini double face.
Ci sono le stampe tropical e floreali di Triumph e di H&M che propone anche le trendissime frange per i bikini fatti indossare alla super testimonial Beyoncé.
Le righe resistono ancora dalle sfumature turchese per Calzedonia, nei toni fluo con Koi e classiche per Sundek che le accompagna agli scacchi, altrettanto di tendenza. Si arriva alle fantasie optical, black and white per Koi e in lilla per Parah e all’allure decisamente Seventies dei bikini e dei costumi interi di Verdissima.
Ancora bagliori metal e sfumature degradè per i costumi di Parah, mentre Divissima propone trendissime secchiate di colore, mentre più classico è il bikini di Poppea con piccole stelle marine e laccetti.
Per il resto, puntate pure, e ancora, sulle stampe animalier e sull’ispirazione retrò, Fifties in particolare, vita alta inclusa. Ricordandovi che poche cose possono essere considerate terribilmente fuori moda ma che dovete stare attente a selezionare solo quelle che stanno terribilmente bene al vostro fisico.