Se volete improvvisarvi stiliste occasionali e creare il vostro costume ideale lo potete fare grazie a Surania, un tutorial semplicissimo attraverso il quale si può dar vita a qualsiasi tipo di costume da bagno, scegliendo modello del reggiseno, dello slip, colore e tessuto. Fatto e consegnato in soli 15 giorni.
Pochi semplici passi e il gioco è fatto. Fate la vostra scelta tra bikini completo, solo slip, solo reggiseno, oppure intero, tankini e fuori acqua. Una volta selezionato quello che volete creare e personalizzare, date sfogo alla vostra fantasia. Nell’esempio che ho pubblicato nelle immagini, ho scelto un reggiseno bandeau e una mutandina con laccetti laterali, entrambi arricchiti da piccole rouches. Ho colorato una ad una le galette, secondo istruzioni e così anche lo slip.
Lo step successivo è inserire le misure, altezza in centrimetri, coppa del reggiseno e taglia dello slip. Già fatto! Aggiungete al carrello e continuate il vostro ordine se volete esempio abbinare un copricostume, un pareo, una gonna o un abitino con scollo all’americana. Modelli per tutti i gusti, tutti i tipi di fisico e misure. Triangolo, bandeau, balconcino e legato dietro al collo con anello tra i seni stile anni ’70.
Slip, coulotte, laccetti laterali e mutande alte per il pezzo di sotto, mentre per il costume intero si seglie tra ben sette modelli, dal più semplice a fascia, fino al più difficile e sexy il triquini.