Il pensiero della Primavera e quello dell’Estate che seguirà inizia a diventare insistente. Si è insinua continuamente nell’aria e ci porta ad immaginare costumi da bagno e lunghe spiagge.
Il quadretto diventa perfetto se iniziamo ad evocare l’Estate coloratissima del Brasile (che lì sta in realtà finendo) e delle moderne ragazze di Ipanema che camminano, come nella celebre canzone, sulla sabbia dorata. Naturalmente nei loro costumi strizzati adatti a certi lati posteriori della silhouette, particolarmente proprompenti. Ecco: il marchio brasiliano Miss Bee ha deciso di creare una linea di costumi dallo stile brasiliano ma adatti al fisico di noi europee.
Si scopre naturalmente il dovuto, non tralasciando la sgambatura mentre ad arricchire i diversi modelli della collezione, tra interi, top a fascia e a triangolo, sono ruches e lavorazioni all’uncinetto. Così come dettagli quali cuoricini in metallo che pendono dai laccetti o fibbiette, cosi come cuori disegnati da tante piccole e luminose borchiette.
E ancora righe e lavorazioni floreali e, soprattutto, un assortimento di golosissime e vivaci nuance come il verde prato meraldo ed il rosso acceso, fino al bianco e al tenue verde acqua ma per poi arrivare al fucsia e al carico blu elettrico.
Iniziate a farvi un’idea dell’Estate nella gallery.
photo courtesy| Miss Bee