Guillermina Baeza torna, anche per questa Primavera-Estate 2013 a firmare la linea di costumi da bagno per Mango Touch. La collezione, che sarà disponibile nei negozi a partire da Aprile, si compone di 10 bikini e 2 costumi interi.
In realtà la linea si divide in due, seguendo due diverse ispirazioni. Così nascono le creazioni: Flower Boom ed Etno-thai. Le prime caratterizzate da un’estrema cura nei dettagli, da un’esplosione di colore e da un’allure decisamente femminile. Mentre geometrie, stampe animalier e nuance corallo verde acqua caratterizzano le creazioni di ispirazione esotica.
Due modi di interpretare l’estate ma complementari e perfettamente in linea con il sapore di questa meravigliosa stagione.
A proposito della collaborazione con il brand Guillermina Baeza ha dichiarato:
È un piacere per noi collaborare nuovamente con MANGO Touch data la grande affinità che ci lega e l’enorme successo della prima collaborazione. Ci ripresentiamo con una collezione che desidera trasmettere calore, giovinezza e soprattutto armonia.
Da parte sua Cecile Palach, responsabile del settore accessori per Mango ha affermato:
” La collezione di Guillermina Baeza per MANGO Touch per la stagione primavera/estate 2013 è molto fresca, bella ed elegante. Ogni modello ha qualcosa di speciale che lo rende unico. Come sempre è stato un piacere collaborare con Guillermina Baeza e il suo team. “
La golosissima linea sarà in vendità per un prezzo compreso tra 39,99 € e 59,99 € in punti vendita distribuiti in tutto il Mondo e, in Europa, anche sullo store online.
Photo courtesy|Mango