Quiksilver, azienda nota nel campo dello sport e del lifestyle outdoor, è conosciuta in tutto il mondo per la progettazione, produzione e distribuzione di una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e attrezzature per il settore sportivo.
Il gruppo si rivolge ad un pubblico giovane e si propone di soddisfare le esigenze di chiunque si riconosce in uno stile casual associato alla cultura del mondo degli sport da tavola.
La fama dei marchi Quiksilver è associata a diversi sport praticati outdoor. I marchi Quiksilver, Roxy, DC Shoes ed Hawk sono sinonimi di tradizione e cultura nel surf, nello skate e nello snowboard.
Per questa stagione l’azienda facente base a Huntington Beach in California, propone nuove montature in acetato.
Per iniziare viene presentato il modello Fluid, una montatura in acetato nero con anima realizzata in metallo visibile nella parte interna delle astine decorate con una fantasia a pois colorati.
L’occhiale Jean Duru realizzato in acetato nero con lenti sfumate e dal profilo sottile. Maniac invece è un modello in acetato e metallo color oro, con doppio ponte, cerniere brandizzate e aste con fantasia a righe nere e profili trasparenti.
The Don, realizzato sempre in acetato, è caratterizzato da frontale a tinta unita e aste brandizzate multicolor mentre The Hustle ha un frontale avvolgente e a fantasia come fosse una fitta rete. Sulle aste Quiksilver è presente una piccola placca di metallo con il logo del brand.
Fonte: Eyesway