Agent Provocateur celebra San Valentino con un video speciale, in cui il ruolo di protagonista è intepretato da Poppy Delevingne.
E queste sono la situazione surreale e l’atmosfera incredibilmente sexy che vengono raccontate: immaginate di aver organizzato una cena di San Valentino speciale, definita in ogni dettaglio più hot: rose rosse, candele accese a scaldare l’ambiente e champagne in ghiaccio e flûte per riscaldare gli animi.
E per finire… Una scatola di ciocciolatini? Si, ma anche la lingerie più sensuale che sia: nera e di Agent Provocateur. Guêpière, reggiseno e slip completati da tacchi altissimi. E cosa succederebbe se, durante i preparativi, un gatto si lanciasse contro la vostra macchina in giardino facendo scattare l’allarme?
Di certo uscireste subito con le chiavi della macchina… Ma dovreste ricordarvi di portare con voi le chiavi di casa, altrimenti la porta potrebbe richiudersi con un colpo di vento e poi rimanere fuori in lingerie!
Questo è quello che succede alla protagonista del Video che si ritrova, splendida e in biancheria intima, fuori e al freddo: peccato che nello istante istante si ritrovi a passare un ragazzo impegnato nella sessione di jogging serale che si ferma piacevolmente sorpreso a fissarla.
Per giustificare la sua sua assurda situazione, la ragazza peggiore la situazione chiedendogli “Have you seen my Pussy?”. Il termine in inglese ha un doppio significato ed il primo, che il ragazzo allibito crede di intendere… Non può essere riportato in questa sede.
Ma era solo un gioco di doppi sensi perchè la bionda in lingerie voleva soltanto chiedere “Hai visto la mia… Gattina?”, dopodichè fa finta di mettersi a cercare la sua gatta smarrita.
Il divertente short film è stato girato da Nick Jones e la Delevingne, poco prima di questo frizzante debutto come attrice, aveva dichiarato:
“Voglio provare a fare l’attrice. Partirò per Los Angeles. Non sono sicura di voler fare la modella per sempre”.
Per voi il video:
https://www.youtube.com/watch?v=8dnI-dUnnng