Porsche Design Eyewear: 3 modelli di funzionalità e purezza

di La Redazione 0

Spread the love

Tre proposte dal mood spiccatamente fashion che declinano in maniera decisamente “extra” i valori di Porsche Design.
Lo straordinario design in grado di far dialogare funzionalità e purezza, innovazione e gusto all’insegna della perfetta visione, sposa le esigenze fashion e di personalizzazione dando vita a prodotti esclusivi e up to date, come il mondo di chi li sceglie.

Extra-Size

Porsche Design reinterpreta un modello della collezione “Esclusivi” del 1978 dal sapore decisamente pilot proponendo il modello P8478. Questo occhiale decisamente extra size unisce un look dichiaratamente seventies a materiali moderni, flessibili e stabili come il titanio per un occhiale particolarmente leggero e super-fashion.

Extra-Fold

Nel 1980 Porsche Design lancia i primi occhiali da sole con un innovativo meccanismo di ripiegamento: i “Pieghevoli”.
Il modello P8480 riprende e reinterpreta quella serie. Richiudibile facilmente, raggiungendo la pratiche dimensioni di cm 6X6. Le lenti in policarbonato, completano gli occhiali, assicurando una perfetta protezione dai raggi UV.

Extra-Ordinary

ll titanio è il materiale principe di questa proposta fashion Porsche Design, dalle linee estremamente sportive e dai dettagli decisamente ricercati. Il modello P8493 è disponibile in color oro con lenti verdi e nero con lenti argento specchiate. Questo occhiale è impreziosito da inserti in pelle (marrone o nera) che arricchiscono il design delle aste.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>