S2b inventa Style Box.
Style Box: evento di moda, arte e cultura che si svolgerà in via Forcella 7 durante le sfilate di moda femminili a settembre e a febbraio.
Ospiti stilisti emergenti e nuovi brand che scelgono lo spazio di Forcella 7 per presentare i loro prodotti alla stampa ed ai buyer.
Per la settimana dal 25 febbraio al 3 di marzo le collezioni in esposizione saranno 8.
Il total look di Trovata , giovane brand americano emergente che ha già conquistato le vetrine di Barney’s a New York e di Colette a Parigi.
Il total look di Loomstate , brand nato a New York totalmente in cotone 100% biologico
Le cinture di Fabrizio Mancini , pezzi di altissima qualità lavorati da artigiani italiani
Le t-shirt di Amplified , t-shirt dal sapore vintage con contenuti rock scelte dalle star come Daisy Lowe, David Beckham Keira Knightly,Sugarbabes, Angelina Jolie , Juliette Luis e tanti altri.
I bijoux e i deliziosi capi di abbigliamento di Roseapois
Le calzature di Elia Maurizi, calzature unisex, a metà tra pezzi unici di design e provocazioni.
I bijoux di Francesca b. bijoux ( www.francescab.com ) sempre nuovi e con forti contenuti vintage appena presentati al Pitti di Firenze e al Premiere Class di Parigi
Le cuffie di AIAIAI , in vendita da Colette a Parigi
I bijoux di Marco Ferra , designer di gioielli appena ventenne che ha già conquistato l’attenzione di numerose e pregiate riviste di moda.
L’evento centrale di Style Box sarà anche l’evento di inaugurazione della mostra fotografica di Massimo Mancini, emergente fotografo di moda.
Protagonisti dello shooting la Contessa Pinina Garavaglia, il cromatologo Ubaldo e Jennifer Rodriguez oltre a diversi modelli e modelle, seguiti dalla direzione artistica del giovanissimo ma già affermato Marco Ferra.
Gli attori del centro Italiano attori sfileranno per zona Tortona indossando i capi degli stilisti ed improvvisando live performance.
Per tutti musica e free drink.
Il backstage fotografico e l’evento saranno seguiti dalle telecamere di Mtv.
In mostra anche due opere di Alex Turco.
Fonte: Ufficio stampa S2b