Sono un’amante del jeans da sempre, seguo con passione da sempre l’evoluzione delle tele, dei lavaggi e delle tendenze. Ho vissuto gli alti e i bassi di questo capo da addetta ai lavori e da consumatrice finale. Il denim non deve mancare nel guardaroba di una fashionista, la quale deve divertirsi a giocare con il jeans, con abbinamenti sempre nuovi, per outfit da giorno e da sera. Ma sono sempre stata scettica sulle spalmature, sulle stampe, il denim è denim e vorrei sapere cosa pensate del jeans metallic di 7 For All Mankind.
Il brand la sa lunga in fatto di jeans e tanto di cappello per quello che ha realizzato in questi anni e per i trend che ha lanciato. E nonostante la mia non passione per gli effetti shiny, devo ammettere che questa versione metallizzata firmata da 7 For All Mankind non è affatto male.
I modello è un 5 tascheskinny ed è realizzato in più varianti colore fino al motivo jacquard in oro. L’effetto liquid ricorda i pantaloni anni ’80 portati dalle rockstar e non mancano versioni forti come il leopard print nero/oro. La palette tocca il nero, un blu intenso (il mio preferito), il bronzo, fino al rosa nude. Che ne dite allora’ Vi piacciono?
Via | Denimology