Roberto Cavalli Spa, in collaborazione con Corpcom, è lieta di annunciare il lancio mondiale di una carta di credito Roberto Cavalli – Mastercard: “The Cavalli Card“.
Corpcom, società del Gruppo TRIUM, con sede a Berlino, opera nella creazione e nella gestione di programmi di carte di credito, sviluppati nel rispetto delle specifiche esigenze di marchi e mercati differenti. L’azienda è specializzata nell’aggregare competenze finanziarie e di marketing, creando canali di comunicazione più efficienti, e stabilendo una forte connessione tra gli interessi finanziari dei Partners bancari e l’approccio marketing-oriented dei marchi internazionali più prestigiosi.
Rivolta ad un pubblico di estimatori dell’eccellenza, eleganza e qualità, “The Cavalli Card” permette ai sottoscrittori di usufruire di numerosi benefits, pensati appositamente per le loro esigenze e per il loro stile di vita.
Servizi dedicati presso le boutiques Cavalli di tutto il mondo; accesso a vendite speciali sia attraverso la rete retail Cavalli che attraverso il web; inviti esclusivi ad eventi prestigiosi, sfilate e trunk shows: sono solo alcuni dei numerosissimi servizi deluxe dei quali si avvantaggeranno i titolari.
Inoltre, Roberto Cavalli e Corpcom hanno invitato un numero selezionato di aziende a divenire partner di questo progetto esclusivo. L’elenco di tali partners comprende alcuni tra i più importanti e lussuosi esponenti del mondo del Wellness & Beauty, dei Viaggi e dell’Hospitality, che, a loro volta, offriranno ai titolari della carta una gamma di benefits e privilegi di altissimo livello.
Tutti i partners affiliati sono stati scelti in base alla condivisione dei valori distintivi della Maison Cavalli: la propensione all’Haute de Gamme ed al Bello; lo Stile e la Ricerca Estetica.
La prima carta di credito firmata Roberto Cavalli: “The Cavalli Card”, diventerà sinonimo di esclusività e raffinatezza.
Caratterizzata da un design originalissimo e pensata per incontrare il gusto di un pubblico sia maschile che femminile, la carta di credito è contraddistinta dalla stilizzazione di una delle stampe signature e dall’utilizzo del nuovo segno cromatico distintivo dello stile Cavalli: il cangiante. “The Cavalli Card” verrà consegnata ai titolari all’interno di un prezioso packaging, realizzato a mano.
Roberto Cavalli ha dichiarato: “Mi piace cimentarmi sempre con nuovi progetti, che sono stimolo per la mia creatività. “The Cavalli Card” rispecchia l’esclusività, l’eccellenza e l’eleganza dello stile Cavalli”.
Hischam Telib, Ceo di Corpcom, ha aggiunto: “Corpcom e Roberto Cavalli condividono la stessa visione: offrire ai loro clienti una qualità superiore. Siamo onorati di aver preso parte alla creazione de “The Cavalli Card”.
“The Cavalli Card”, sarà lanciata in tutto il mondo a partire dagli inizi del 2009 e, dal 1 marzo, potra’ essere richiesta on line su www.robertocavallicard.com e presso tutte le boutique e gli stores Roberto Cavalli.
Fonte: Ufficio stampa Roberto Cavalli
Antonio 13 Gennaio 2009 il 18:19
Speriamo che non siano tante le griffe che lanceranno la loro carta di credito! Ci potremmo trovare di fronte ad un “ingolfamento” di carte nei nostri portafogli così come già avviene per molti altri esempi in altri settori….aldilà di ciò, le carte di credito in co-branded non mi sembrano proprio una novità assoluta, anzi. Per un concetto di esclusività ancora più marcato poi, avrei forse pensato a realizzare delle edizioni limitate, con design altrettanto esclusivi.