Tutto si fa per lei. Per la donna che si muove ogni giorno sulle due ruote, presa da mille impegni, tra casa, lavoro, scuola, palestra e spesa, TUCANO URBANO declina al femminile la sua collezione autunno-inverno 2008/09, con una serie di proposte adatte alle più diverse esigenze, anche di stile. E’ dedicato a lei che si lascia tentare dalla moda il piumino anni ’80 PESO PIUMA LADY, ultraleggero, traspirante, idrorepellente e dotato di tasche per le protezioni su gomiti, spalle e schiena: 400 grammi di vera piuma d’oca, ripiegabile in una comoda nano-confezione, nelle lucenti tinte nero, blu, rosso e viola. Per gli appuntamenti serali si può invece ricorrere al bronzo e al nero della PIUMA RAIN LADY, piumino che non rinuncia al taglio elegante nonostante tutte le dotazioni tecniche richieste dalle due ruote: cuciture nastrate, inserti rifrangenti, protezioni rigide CE sui gomiti, tasche per le protezioni su spalle e schiena e soprattutto un 100 per cento di impermeabilità e traspirabilità.
Chi cerca l’effetto casual ma con un pizzico di nostalgia lo troverà nel MONTGOMERY LADY, che con tanto di cappuccio e alamari può viaggiare in scooter grazie all’impermeabilità a elevata colonna d’acqua, all’imbottitura termica, alla chiusura antivento sul polso, alle protezioni rigide CE estraibili sui gomiti e alle tasche per protezioni su spalle e schiena.
Al target più giovane è destinato il bomber impermeabile e imbottito PIPER LADY, proposto quest’anno con il cappuccio staccabile e nelle nuove tonalità ghiaccio e nero, oltre che in verde bosco, marrone e blu.
Tucano abbigliamento solo per lei
di 16 Dicembre 2008 12:290