Il gioco interpretato con stile, brio e delicatezza, al Pitti Bimbo di Gennaio debuttano il bambino e la bambina di TRUDI e presentano la nuova collezione Kidswear A/I 2009- ’10 nata dall’accordo licensing con OVER. Trudi Spa, azienda multibrand a vocazione bambino, e Over Spa, azienda leader nel settore dell’abbigliamento di alta gamma da bambino, annunciano la sigla dell’accordo per la creazione, lo sviluppo e la distribuzione della collezione Trudi Kidswear Fall/Winter 2009- ’10. Le nuove collezioni verranno presentate al Pitti Bimbo di Firenze a gennaio 2009 e saranno vendute nei migliori negozi di moda bambino e nei Trudi Store dal mese di luglio. Dal sogno al gioco, passando attraverso la creatività, la vitalità e l’allegria. Ispirazione bambino. Così nasce Trudi Kidswear by Over. Una linea di abbigliamento che interpreta il divertimento e la tenerezza dei bambini e che diventa una collezione di elevata qualità, dove ricerca stilistica, materiali di alto pregio e finiture accurate si abbinano ad un mood delicato, a volte grintoso, sempre di tendenza. Capispalla, pantaloni, gonne, felpe, maglie e polo per un total look giocoso e allegro declinato in una collezione che si articola in tre fasce di età:
La linea LAYETTE da 1 a 12 mesi. Tra i temi: Orsi Unisex, Pois Bimba, Wooly Bimba.
La linea KIDS da 1 a 6 anni. Tra i temi: Chic Bimba, Snow Bimba, Horse Bimba.
La linea JUNIOR da 6 a 14 anni. T-shirt con stampe che richiamano i personaggi Trudi
I figurini delle collezioni svelano alcuni modelli e raccontano qualche anteprima…
Le bambine vestono romantiche gonne a pieghe, in vero stile bon ton, dal gusto molto delicato, ma assoltamente chic. Per il tempo libero, scelgono pantaloni scozzesi al ginocchio da abbinare a maglie monocolore arricchite da ricami preziosi, dallo stile giocoso.
I bambini scelgono un mood grintoso dove modelli sportivi dalla vestibilità comoda e dalle linee pulite si mixano all’eleganza dei tessuti come il gabardine gessati e la vaiella scozzese. Sempre liberi di muoversi, ma con stile e tendenza. Le linee per i più piccini sono all’insegna della tenerezza. Tonalità lievi, armonia di forme e tanti dolci orsacchiotti come protagonisti.
I temi sono sviluppati in maniera semplice e pulita, Ovunque stampe e ricami con i protagonisti del magico mondo Trudi: cani, gatti, orsi, cavalli riproposti in chiave spiritosa. I tessuti spaziano dal tartan alle microfantasie, a pois con aggiunta di piccoli rigati e allover con orsacchiotti per i più piccoli. Esprime grande soddisfazione l’Amministratore Delegato di Trudi, ing. Paolo Nino, che vede nella collezione Trudi Kidswear nata dalla partnership con Over un ulteriore passo verso la realizzazione di un mondo Trudi dedicato al bambino.
Un’attività di brand extension volta ad estendere e rafforzare le potenzialità del marchio Trudi ad altre categorie merceologiche con partner che ne condividano valori e filosofia. “Over è una delle realtà più prestigiose del panorama moda bambino, realtà consolidata, attenta alle tendenze e con un trend in continua crescita e sviluppo. Il bambino come fonte di ispirazione, la qualità come asset imprescindibile, la creatività come passione, la continua ricerca stilistica e di materiali sono valori di Over che si sposano perfettamente con l’anima di Trudi e pongono le basi per un’alleanza di valore al servizio del bambino”.
Il debutto in passerella di “Trudi Kidswear by over”
di 9 Dicembre 2008 11:240