Tamara Ecclestone e Caterina Balivo amano indossare i Mou Boots!La super ereditiera viziata e amante della bella vita è fan dello stile casual. Erede dello storico patron della Formula 1, la modella e conduttrice tv in quanto a outfits difficilmente sbaglia un colpo, e grazie alla sua capacità di mixare il suo bisogno di apparire è sempre impeccabile e glam indossando spesso accessori e outfits molto terreni.
Nella foto che vediamo di seguito, la bella Tamara indossa i Mou Boots rigorosamente neri – colore d’intramontabile eleganza con profili in visone riciclato (piccolo tocco di lusso). Anche queste scelte nascono dalla chiara brand mission di Mou, arrivato da subito ai piedi delle più stilose celeb internazionali, da Gwyneth Paltrow a Cameron Diaz: il brand offre calzature comode ma allo stesso tempo molto lussuose, in cui la componente artigianale è fondamentale e le rende pezzi unici.
I Winter boots, sono stati ideati dalla manager globetrotter Shelley Tichborne e dedicati a chi è in continuo movimento. Il modello indossato dalla Ecclestone è uno degli ultimi nati e l’iconica cucitura di lana è realizzata a mano all’uncinetto è affiancata da nuove, inaspettate finiture e in cui il montone si mixa a materiali diversi, come il feltro o, appunto, la pelliccia recuperata.
Il classico Mou Eskimo Cow Boy, è il preferito di Caterina Balivo, altra conduttrice in carriera e neomamma, tanto che lo indossa anche in tiepide giornate di sole. Lei ha scelto la versione bassa in cui infilare i jeans, realizzata in montone color sabbia con delicate cuciture di lana color avorio. Le tonalità naturali sono le più gettonate tra le fans di Mou: si abbinano con tutto e non stancano mai. Ma per chi ama osare, la nuova collezione prevede anche una palette di toni speziati e intensi come ocra, rosso, verde bosco e tinte metropolitane che comprendono blu, grigio, antracite, city black, accanto a iridescenze, effetti glitter e stampe animalier. Per fare breccia negli occhi e nel cuore di chi ricerca il massimo della qualità e uno stile senza tempo e senza paragoni.