Suitsupply, il brand specializzato nell’abbigliamento maschile ha inaugurato il suo primo punto vendita in Italia a Milano.
Lo store si sviluppa su una superficie di 400 mq, ed è stato inserito in Corso Monforte una delle vie dello shopping della città, e con questa nuova apertura il brand raggiunge quota 39 negozi di proprietà, distribuiti in Olanda, Germania, Belgio, USA, UK, Cina. Fokke De Jong, CEO di Suitsupply ha dichiarato che:
Abbiamo appena inaugurato uno store a New York in Broome street e a breve apriremo altri due negozi a Shanghai e Dusseldorf, per un totale di 10 nuovi opening nel 2012,un’ulteriore incremento con la prospettiva di superare i 100 milioni di euro.
Il brand olandese punta ad una clientela tra i 25 e i 50 anni, i suoi capi sono di alta manifattura, con tessuti italiani, e coniuga stile e prezzi accessibili a quasi tutti.
Fokke De Jong ha infine concluso:
I nostri abiti hanno un range che va dai 250 ai 600 euro e una qualità molto alta grazie alla produzione integrata e verticalizzata della nostra azienda. Inoltre diamo molta attenzione al servizio al cliente che oltre al pret-à-porter ha la possibilità di accedere alla confezione su misura e ad un sarto che offre un’assistenza ad hoc.
Fonte | Pambianconews