Straordinaria serata del Teatro alla Scala a favore del progetto Francisville – città dei mestieri 30 settembre 2008, ore 20.00.
The Swingle Singers, il gruppo vocale più famoso al mondo, canterà al Teatro alla Scala a favore della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus.
Considerati da molti critici e da molta parte del pubblico il migliore e il più famoso gruppo vocale esistente, vincitori di 2 Grammy Awards, The Swingle Singers da 45 anni si esibiscono nei più prestigiosi teatri del mondo cantando a cappella “musica come se fosse suonata”. L’intero ricavato di questa straordinaria serata andrà al progetto “Francisville – città dei mestieri” che salverà subito e darà un futuro a migliaia di bambini nel paese quarto mondo di Haiti. Rosato rinnova l’impegno con la Fondazione Francesca Rava e partecipa a questo importante progetto attraverso la Joy Collection: parte del ricavato di questa nuova collezione di charms colorati, freschi e simpatici, verrà devoluta al progetto “Francisville – città dei mestieri” . Rosato metterà inoltre in palio due stupendi bracciali all’asta di beneficenza che si terrà durante il Charity Gala Dinner che seguirà il concerto, a Palazzo Marino. Un piccolo gesto, una grande speranza: portare un po’ della gioia e della magia di Rosato ai bambini di Haiti.
Rosato, gioielli per i bambini di Haiti
di 29 Settembre 2008 10:561
kuda 1 Ottobre 2008 il 07:59
haiti ha molto bisogno, cercate un modo per aiutarla