La Maison di alta gioielleria Fabergé, ha presentato la sua prima campagna pubblicitaria, realizzata dalla mano esperta del fotografo Mario Testino.
Gli scatti sono veramente belli ed i gioielli contemporanei delle collezioni di alta gioielleria, Les Fabuleuses de Fabergé e Les Saisons Russes, ripropongono gli iconici ciondoli a forma d’uovo, Les Fameux de Fabergé e Les Favorites de Fabergé.
La campagna pubblicitaria della maison di alta gioielleria è stata realizzata dal direttore creativo Fabergé, Katharina Flohr, che ha collaborato con Mario Testino, Carine Roitfeld, e il produttore Camilla Johnson-Hill.
Il team era già stato collaudato con il lancio di Vogue Russia, e la protagonista della campagna è la bellissima modella russo-lituana Bee Gee.
La campagna è veramente lussuosa e di classe, mette in risalto perfettamente le creazione della maison Fabergé e sarà lanciata sui magazine in Inghilterra, Francia, Germania, Svizzera e America.
La foto principale ha come protagonista la bella modella con indosso gioielli della collezione Les Saisons Russes, e la collana Delices d’Été, gli orecchini Lumière D’Été e il ciondolo a forma d’uovo Oeuf Violet Olga Email.
Cosa ne pensate? Io trovo la foto molto chic!
Fonte | Fashiontimes
Commenti (1)