Le collezioni di Etro da sempre stupiscono per la loro creatività e i loro accostamenti folli, ma studiati per dare sempre la giusta eleganza e sobrietà.
La collezione Autunno/Inverno ’08-’09 si colora di tinte calde e forti, emozioni allo stato puro!
La donna Etro è avvolgente e sensuale, indossa abiti o tailleur per affrontare la giungla cittadina senza timore, fiduciosa e sicura di se.
Gli abiti sono realizzati con diversi materiali abbinati sapientemente tra loro. Gli accessori che accompagnano gli abiti sono in netto contrasto per esaltare forme e colori, stivali e tacchi altissimi, borse bauletto e cinture.
marina xl/xxl 13 Febbraio 2009 il 17:55
ho 50 anni, tg 48, pancia forte, amo vestire i vostri colori, l’allegria e l’eleganza disimpegnata che la maglieria crea, ma….nn c’è dieta che tenga……rimango del mio peso e soprattutto rimango a guardare la vetrine che espongono i vostri colori inconfondibili, in quanto tutto è troppo lineare (?), aderente (!); il mio stipendio è di € 1.200 mensili, malgrado ciò, con sacrifici in passato ho comprato capi di maglieria (ero una 46 con poca pancia); chiedo gentilmente sapere come/dove posso vestire maglieria di taglie comode(come le sig.re americane, senza andare in America o acquistare online!) saluto scusandomi per aver occupato uno spazio nn attinente, sperando comunque in un risposta esauriente che mi permetta di acquistare ancora quei colori inconfondibilmente ETRO.
distintamente mk