La bellissima Angelina Jolie, che da poco ha posato in Cambogia per la nuova campagna ‘Core Values’ di Louis Vuitton, ha devoluto l’intero compenso ricevuto in beneficenza.
Non è la prima volta che la Jolie visita la Cambogia, difatti ci aveva già soggiornato per le riprese del film ‘Tomb Rider‘, dopo quel viaggio, è rimasta talmente tanto affascinata dai paesaggi e dal calore degli abitanti, che alla fine ci è ritornata come ambasciatrice dell’alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati e proprio in Cambogia ha deciso di adottare suo figlio Maddox.
Il compenso che l’attrice ha ricevuto per la campagna Louis Vuitton è stato devoluto interamente in beneficenza alle popolazioni della Cambogia.
Cosa dire della bella Angelina? Oltre ad essere bella è anche una star dal cuore d’oro, sempre pronta ad aiutare chi ne ha bisogno, una vera dama di altri tempi, semplice e naturale così come nella campagna del noto marchio francese, dove, fotografata da Annie Leibovitz, non ha avuto problemi a farsi fotografare seduta in una tradizionale barca di legno cambogiana, scalza e struccata.